Emergenza Coronavirus: Health Italia organizza nei propri sistemi di telemedicina un canale dedicato per le visite mediche a distanza

EMERGENZA CORONAVIRUS: HEALTH ITALIA ORGANIZZA NEI PROPRI SISTEMI DI TELEMEDICINA UN CANALE DEDICATO PER LE VISITE MEDICHE A DISTANZA FINALIZZATO A GESTIRE LE PROBLEMATICHE SANITARIE CHE OGGI NON POSSONO TROVARE RISPOSTA Formello (RM), 19 marzo 2020 Health Italia S.p.A., società leader nel mercato della sanità integrativa e della gestione del benessere di individui e famiglie, comunica che tramite la propria controllata Health Point S.p.A., specializzata nella organizzazione e gestione di centri sanitari e sistemi di telemedicina e già attiva nel campo delle visite a distanza, è stato organizzato un modello di televisita dedicato al fine di permettere un confronto con un medico per tutti i cittadini che lo reputino opportuno. Digitando la pagina web dedicata (http://televisita.healthpointitalia.com) e/o telefonando al numero riservato al servizio proposto 06 56 55 63 71, disponibile 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20, i cittadini potranno, tramite una procedura d’accesso semplificata, avvalersi di un consulto telefonico e/o di una televisita con un medico specializzato che, a distanza, potrà valutare lo stato di salute del chiamante, anche grazie all’acquisizione di alcuni parametri fisici predefiniti facilmente riscontrabili utilizzando comuni device. L’utente potrà inoltre avvalersi, volendo, del consulto di uno Psicologo o di uno Psicoterapeuta che fornirà un supporto dedicato. Il nuovo servizio ha l‘obiettivo di permettere ai cittadini di dialogare, senza necessità di contatto fisico, con un medico.

Dove puoi trovarmi

Qui troverai tutte le informazioni per contattarmi

Contatti

Annalisa Sechi

Via Fra Riccardo Pampuri 1
20141 - Milano
Seguimi

Per una prima consulenza, scrivimi!